Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a controlli antiriciclaggio

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda, secondo player italiano nella monetica, ricerchiamo:

Addetto/a Antiriciclaggio I° livello

La risorsa sarà inserita nella Direzione Operativa- Unità Antiriciclaggio e si occuperà delle seguenti attività in ambito AML I° livello:

* analisi e prima valutazione degli alert Antiriciclaggio generati da Gianos;
* valutazione delle segnalazioni di operatività anomale trasmesse dalle altre UO della Società o dalle Banche Collocatrici;
* controlli di primo livello in ambito Antiriciclaggio (es. screening liste World-Check – controlli sulla correttezza del processo di adeguata verifica).

Si richiede:

* Laurea in materie economiche/giuridiche;
* Conoscenza dei principali adempimenti AML;
* Conoscenza del Gianos o di altri applicativi per la gestione di operatività anomala;
* Conoscenza di info provider AML (es. Scipafi, World-Check);
* Conoscenza di excel;
* Precedente esperienza precedente nel ruolo

Completano il profilo di ricerca: attitudine alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità, serietà, motivazione e determinazione.

Si offre un inserimento in un contesto dinamico e stimolante con un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi. Ccnl Credito Cooperativo 3°1L, 37h settimanali, ingresso e uscita flessibile, sw 9 giorni al mese dopo un iniziale periodo in presenza, ticket da 9 euro.

Sede di lavoro: Roma

*Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio tecnico
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Tecnico_integrazione sistemi elettronici
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Beauty consultant make up artist
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Artista
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto/a controlli antiriciclaggio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva