Joytek è un'azienda marchigiana che si occupa di automazione industriale e robotica.
Progettiamo, realizziamo e installiamo nelle Marche, in Italia e nel Mondo soluzioni di robotica, visione artificiale, collaudo e automazione in generale in diversi settori produttivi (food&beverage, coffee, automotive, home appliances, plastic, e altro).
Siamo una realtà composta da oltre 50 giovani collaboratori, per lo più ingegneri, dove a fare la differenza sono la creatività, il lavoro di squadra, la reattività, la curiosità, lo spirito d'intraprendenza e la passione per l'automazione.
La risorsa entrerà a far parte del team amministrativo e, in affiancamento a risorse senior, si occuperà delle seguenti attività:
predisposizione e rendicontazione bandi di finanziamento
aggiornamento continuo su opportunità di finanza agevolata
registrazione fatture fornitori e contabilità industriale
sviluppo rapporti con gli istituti superiori e le università
organizzazione di colloqui
gestione risorse umane
gestione formazione interna
è laureata in ambito economico;
è appassionata di finanza agevolata e ha competenze, anche preliminari, su questo tema;
ha buone doti di scrittura (per la predisposizione di documentazione);
Contratto, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.