Lugar de lavoro: Italia, Toscana, CARRARA Tipologia contratto:
Tempo indeterminato / tempo pieno Disponibilità a trasferte:
Italia ed estero Si ricerca una figura di
Back Office Manager
dinamica e organizzata, con una
solida conoscenza della lingua inglese
e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo. Responsabilità principali Pianificazione e gestione delle attività di marketing Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, documentazione, reportistica) Analisi di mercato e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali Organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e trasferte aziendali in Italia e all'estero Requisiti richiesti Laurea in Marketing, Economia o discipline affini Esperienza pregressa in ruoli simili (marketing, export, back office) Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative Disponibilità a
trasferte nazionali e internazionali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr