RICERCHIAMO
IMPiegato / A AMMINISTRAZIONE
per assunzione per sostituzione maternità, per supportare l’area amministrativa e Tesoreria di un’azienda consolidata, in crescita, che tratta la produzione e commercio di prodotti chimici industriali. L’azienda sta affrontando delle maternità all’interno del suo organico.
Se hai una formazione con indirizzo amministrativo, esperienza in questo ambito ed impari velocemente, questa potrebbe essere un’ottima opportunità professionale. L’azienda offre un buon ambiente lavorativo e procedure chiare.
Ti inserirai in un ufficio amministrativo, supportando attivamente l’area Amministrativa, la Tesoreria e gli acquisti con mansioni chiare e definite. Il contratto, di durata orientativa di 6 mesi, è finalizzato alla sostituzione maternità.
Le mansioni includono:
* Contabilità passiva: registrazione delle fatture, preparazione dei bonifici a fornitori
* Funzione amministrativa - Tesoreria: gestione delle presentazioni di portafoglio RIBA clienti, utilizzo dei fidi
* Archivio: archiviazione periodica dei documenti amministrativi
Requisiti:
* Formazione ad indirizzo amministrativo (Ragioneria o equivalente)
* Esperienza pregressa in aziende di piccole o medie dimensioni
* Buon utilizzo di Office, Excel, familiarità con gestionali amministrativi
* Residenza in prossimità della sede aziendale, nel comune di Bresso
* Spirito di iniziativa, senso pratico, precisione
* Capacità di seguire procedure e adattarsi ai cambiamenti
* Velocità di apprendimento e buone doti relazionali
L’azienda offre:
* Ambiente stabile e consolidato
* Contratto a tempo determinato con CCNL Commercio
* Formazione e affiancamento alle procedure aziendali
* Un buon ambiente di lavoro e opportunità di crescita professionale
L'offerta è rivolta a ambosessi (L.903/77).
Tipo di contratto: Tempo pieno, tempo determinato
Benefit:
* Mensa aziendale
* Sostegno allo sviluppo professionale
Orario: dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
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