Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Bolzano, è alla ricerca per una rinomata struttura alberghiera situata in Alto Adige di un / una : RECEPTIONIST SENIOR - HOSPITALITY - BOLZANO Posizione
La risorsa che verrà inserita si occuperà nello specifico di : Accoglienza clienti / visitatori, gestione richiesta al front-desk con professionalità; Gestione check-in e check-out, prenotazioni, firme e registrazioni per ospiti nazionali e internazionali; Gestione centralino, smistamento telefonate, email e corrispondenza; Controllo documentale: compilazione moduli di accoglienza, archivi, gestione documenti in ingresso / uscita; Comunicazione con gli altri reparti aziendali per garantire efficienza del servizio; Mantenimento ordine, decoro dell’area Reception; supporto nell’assicurare che il front Office funzioni in modo fluido; Requisiti
Il candidato ideale è in possesso di : Pregressa esperienza come receptionist senior / front office in contesti alberghieri o similari; Ottima conoscenza di tedesco e inglese, sia parlato che compreso; Eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente; cortesia, capacità di gestione situazioni complesse; Ottime doti organizzative, precisione e autonomia operativa; Competenze informatiche: pacchetto Office, gestione email; esperienza con software di prenotazione costituisce titolo preferenziale; Disponibilità immediata; orario fisso, senza turnazioni spezzati. Altre informazioni
Si offre : Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione; Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con 2 giorni di riposo; Retribuzione: circa €1.800 netti / mese (escluse 13ª, 14ª e TFR); Luogo di lavoro
Luogo di lavoro : Bolzano (BZ) L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr