Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per studio commercialista operante dal 1996 per ampliamento organico una figura per la mansione di addetta/o alla segreteria e all'accoglienza clienti.
La risorsa si occuperà di attività di segretariato, gestione dell'agenda, telefonate ed archivio.
Nello specifico, la risorsa sarà il primo contatto con il cliente quindi si occuperà dall'accoglienza, al gestire e coordinare appuntamenti, preventivi e incasso delle prestazioni.
Inoltre, dovrà coordinare la segreteria gestendo lo smistamento delle chiamate e dell'email, organizzare l'agenda dei professionisti e annessi appuntamenti.
Requisiti:
- minima esperienza pregressa come segretaria e/o addetta al centralino, (preferenziale)
- precisione ed organizzazione,
- ottimo standing,
- ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office.
Benefit:
- Tredicesima e Quattordicesima.
- Luogo di lavoro: La Spezia Centro (SP)
Disponibilità oraria:
- Full time, dal Lunedì al Venerdì.
Valutiamo solo figure residenti e/o limitrofe alla sede di lavoro poichè i colloqui verranno sostenuti di persona direttamente in azienda.