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Addetto alla segreteria di cantiere (varese)

Varese
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Per realtà strutturata, operante nel settore edile/immobiliare, presente sul mercato da più di 20 anni

Addetto/a alla Segreteria Edile - Milano Centro
Per realtà strutturata, operante in ambito edilizio/immobiliare presente sul mercato da più di 20 anni, sono alla ricerca di un addetto/a alla Segreteria:

Responsabilità principali

Gestione documentale: Organizzare, archiviare e gestire la documentazione di cantiere (disegni tecnici, permessi, certificazioni, contratti con fornitori e subappaltatori).

Supporto amministrativo-contabile: Curare la registrazione di fatture e note spese, supportando la predisposizione di report contabili periodici.

Supporto ufficio acquisti: Gestire ordini e forniture di materiali, monitorare consegne e verificare la correttezza dei documenti di trasporto e delle fatture.

Comunicazione e relazioni esterne: Fungere da punto di riferimento per clienti, fornitori e professionisti esterni (architetti, ingegneri), gestendo telefonate, e-mail e corrispondenza.

Adempimenti burocratici: Supportare la preparazione di pratiche edilizie, la gestione delle forniture, la formazione del personale, le manutenzioni dei mezzi aziendali e le comunicazioni verso enti pubblici (es. richieste passi carrai, occupazione suolo pubblico).

Gestione ufficio: Coordinare le attività di segreteria generale, l approvvigionamento di materiale di consumo e il mantenimento dell ordine negli spazi di lavoro.

Protocollo e archiviazione: Gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali.

Requisiti e qualifiche

Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico (ragioneria o geometra).

Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria o supporto amministrativo, idealmente nel settore edile o immobiliare.

Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.

Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).

Buone capacità relazionali, comunicative e di gestione delle priorità.

Autonomia, flessibilità e spirito proattivo.

Conoscenza base delle procedure amministrative legate all edilizia considerata un plus.

Cosa offriamo

Contesto di lavoro professionale, dinamico e in crescita.

Ruolo centrale di supporto alle funzioni operative e amministrative.

Contratto e retribuzione in linea con l esperienza.

Percorsi di formazione e aggiornamento sulle procedure aziendali.

almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo by helplavoro.it

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