Roma, Italy NEXUS SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per realtà internazionale operante nel settore dell'outsourcing di servizi amministrativi e payroll, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PAYROLL. L'impiegato/a amministrativo/a Payroll che stiamo cercando, verrà coinvolto/a in attività di gestione operativa e amministrativa del personale, a supporto dei processi HR e Finance, occupandosi nello specifico di: Aggiornamento dei sistemi interni relativi alle variazioni dell'organigramma aziendale; Raccolta e verifica della documentazione per nuove assunzioni; Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni ,proroghe ,trasformazioni); Redazione di documenti amministrativi : lettere di variazione contrattuale, aumenti retributivi, proroghe, ecc.; Organizzazione e aggiornamento dell'archivio digitale e cartaceo del personale; Gestione delle attivazioni contrattuali per dipendenti e stage in collaborazione con Università e Centri per l'impiego; Elaborazione e reportistica relativa a benefit aziendali e processi payroll; Collaborazione quotidiana con i reparti HR e Finance, interni ed esterni. Requisiti richiesti : Laurea in discipline economiche o giuridiche; Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale o payroll; Buona conoscenza del gestionale SAP ( modulo HR); Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; Precisione, riservatezza, capacità organizzativa; Flessibilità oraria e disponibilità a partire da metà dicembre 2025; Contratto: iniziale in somministrazione scopo assunzione; CCNL: Commercio,14 mensilità; Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Roma. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs.215/03 e D.Lgs.216/03) J-18808-Ljbffr