HUMANGEST SPA FILIALE DI PADOVA
ricerca per importante realtà del settore calzaturiero un/una: IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO LOGISTICO IMPORT/EXPORT
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio logistico, si occuperà di:
* Gestione della fatturazione attiva tramite gestionale aziendale e portali clienti;
* Rapporti con gli spedizionieri per ritiro/consegna e monitoraggio spedizioni;
* Coordinamento delle attività di import/export di materie prime e semilavorati, con relativa gestione della documentazione doganale (bolle doganali, certificati di origine, ecc.);
* Contatti con fornitori esteri;
* Verifica e gestione dei carichi e scarichi di magazzino.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, con focus su fatturazione attiva e pratiche doganali;
* Preferibile conoscenza del gestionale GIC;
* Conoscenze amministrative e doganali legate al trasporto merci;
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Completano il profilo precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità.
?? Sede di lavoro: Fiesso d'Artico (VE)
?? Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest
by helplavoro.it