Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per una strutturata azienda specializzata nel recupero e preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse, cerca un GEOLOGO NEOLAUREATO motivato e con una solida base teorica, desideroso di applicare le proprie conoscenze sul campo. Offriamo un inserimento diretto in azienda, nonché una retribuzione congrua all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: Montecchio Precalcino (VI).
Responsabilità
- Gestione rifiuti industriali e impianti di recupero: supporto alla caratterizzazione geologica e idrogeologica dei siti e monitoraggio degli impianti di smaltimento e recupero.
- Bonifiche e messa in sicurezza: partecipazione alle attività di caratterizzazione di siti contaminati, stesura di piani di campionamento e supervisione degli interventi di bonifica e messa in sicurezza d'emergenza.
- Ambito mineralogico e materiali: collaborazione nell'analisi e caratterizzazione geologico‑tecnica e mineralogica dei materiali finalizzati al recupero e riciclo.
- Adempimenti normativi: preparazione della documentazione tecnica e supporto nella gestione degli adempimenti autorizzativi e normativi ambientali.
Competenze
- Laurea triennale/magistrale in scienze geologiche o titolo equipollente.
- Ottima conoscenza dei principi di geologia applicata, geotecnica e idrogeologia.
- Buona padronanza del pacchetto Office e, preferibilmente, di software di settore quale, ad esempio, GIS.
- Disponibilità allo svolgimento occasionale di brevi trasferte.
- Conoscenza della normativa ambientale vigente, in particolare in materia di rifiuti e bonifiche.
- Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
- Proattività e spiccate doti di problem‑solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr