Role Overview La risorsa si occuperà principalmente di portare il prodotto dalla fase di sviluppo alla fase di produzione integrandosi con i processi produttivi dell'azienda. Si occuperà inoltre per il 20% del tempo anche di disegni di parti o assiemi meccanici.
Candidate Requirements I candidati ideali hanno conseguito la Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente. Vengono valutati candidati sia alla prima esperienza lavorativa che con 1/2 anni di esperienza professionale nel ruolo. Hanno ottime competenze organizzative e metodologiche e attitudine al problem solving. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Required Competencies Esperienza nell'analisi di circuiti elettronici, anche a livello scolastico
Conoscenza delle fasi produttive delle schede elettroniche
Utilizzo di CAD elettronici, preferibilmente Altium, e utilizzo di CAD meccanici, preferibilmente Autocad
Utilizzo di tool per lo sviluppo dei collaudi, preferibilmente toolchain NI (Labview, TestStand)
Scrittura di documentazione tecnica e procedure di collaudo
Gradita esperienza con strumenti di laboratorio
Sarà considerato un plus la conoscenza dei processi di produzione, di gestione della qualità di processo e degli standard produttivi (IPC)
Required Skills Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente
Inglese
CAD Elettronici
#J-18808-Ljbffr