Offerta di lavoro
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La nostra azienda è alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Acquisti da inserire nel nostro team. L'obiettivo principale di questa figura è quello di gestire e coordinare gli acquisti di prodotti per il cleaning, attrezzature, macchinari e articoli medicali e paramedicali.
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Le tue responsabilità
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* Gestire e coordinare gli acquisti di prodotti per il cleaning, attrezzature, macchinari e articoli medicali e paramedicali
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* Ricercare e valutare i fornitori, negoziando prezzi e condizioni di fornitura
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* Monitorare le consegne e gestire le scorte di magazzino
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* Collaborare con i reparti tecnici, commerciali e di magazzino per ottimizzare i processi di acquisto
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* Mantenere aggiornate le pratiche amministrative e documentali relative agli acquisti
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* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore cleaning, medicale o paramedicale
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* Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali specifici del settore
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* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza
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* Potresti includere competenze, formazione, esperienza o certificazioni
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* Qualsiasi altra informazione ritenuta utile per la selezione
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* Per essere considerati idonei occorre avere una buona padronanza delle operazioni di word processing e database, conoscenza degli strumenti di comunicazione informatica (e-mail, messaggistica istantanea) e capacità analitica per elaborare dati statistici ed eventualmente proporre miglioramenti alle modalità operative
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