Lucca, Italy
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per nota realtà operante nel settore logistico nella zona di Capannori, ricerca:
La risorsa inserita si occuperà di:
* Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
* Gestione DDT, bolle, ordini e contratti;
* Registrazione delle operazioni contabili quotidiane;
* Coordinamento con magazzino e trasportatori per la gestione delle spedizioni;
* Controllo delle giacenze e aggiornamento dei sistemi gestionali;
* Verifica della corrispondenza tra ordini, consegne e fatture;
* Gestione fornitori e clienti;
* Sollecito pagamenti e gestione delle scadenze.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
* Padronanza di software gestionali (es. Teamsystem, Zucchetti, AS400) e del pacchetto Office (soprattutto Excel);
* Buona conoscenza di base della lingua inglese;
* Esperienza nel relazionarsi con fornitori, clienti e trasportatori;
* Disponibilità a effettuare un part-time pomeridiano con possibilità di estensione oraria.
Dettagli del lavoro:
* Luogo di lavoro: Capannori (LU)
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 13:30 alle 17:30
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di ADHR GROUP ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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