Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per azienda specializzata nel settore Retail, ricerchiamo un/una Hr Administration & Payroll Specialist:Il nostro cliente è una multinazionale leader nel settore Retail, con una rete capillare di punti vendita e una forte attenzione all’innovazione e allo sviluppo delle persone. Per il team HR, stiamo cercando un/a Payroll Specialist motivato/a e preciso/a, con esperienza nella gestione delle attività di payroll in contesti strutturati.Principali attività: gestire i contratti di assunzione/trasformazione secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento;gestire le malattie, infortuni e maternità;controllare la correttezza dei giustificativi mensili inseriti a cartellino ed intervenire con tempestività e proattività in caso di eventuali anomalie;imputare e controllare i dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;gestire gli adempimenti post paga;supportare e accompagnare le amministrazioni di negozio nella risoluzione di problematiche o criticità.Requisiti:·Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;·Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Payroll Specialist, preferibilmente in contesti strutturati o multinazionali;·Ottima conoscenza del CCNL Commercio;·Conoscenza approfondita del software ADP o simili;·Buona padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;·Precisione, riservatezza, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.Cosa offriamo:CCNL 3 livello Commercio, Ral 30/35k + smart 8 giorni al meseLocation: Milano Sud/Ibrido