Der Kundendiensttechniker für Miele Professional Geräte, kümmert sich um die Installation, Reparatur und Wartung.
Er unterstützt bei der Behebung von Problemen im Zusammenhang mit deren Verwendung, die Kundenberatung und den Verkauf, um den Bedürfnissen des Kunden/Verbrauchers gerecht zu werden und dessen Zufriedenheit sicherzustellen.
Sicherstellen, dass lokale technische Richtlinien (z. B. Sicherheitstests) und Vorschriften im Arbeitsalltag eingehalten werden.
Erfahrung im Bereich Elektrik und/oder im technischen Bereich.
Il tecnico dell'assistenza clienti per gli apparecchi Miele Professional si occupa dell'installazione, della riparazione e della manutenzione.
Fornisce supporto nella risoluzione di problemi relativi al loro utilizzo, nella consulenza ai clienti e nella vendita, al fine di soddisfare le esigenze del cliente/consumatore e garantirne la soddisfazione.
Informare i clienti sul corretto utilizzo e sulla corretta manutenzione dei prodotti Miele.
Mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso corsi di formazione regolari.
Segnalare i miglioramenti nella qualità degli apparecchi.
Esperienza nel settore elettrico e/o tecnico.
Conoscenza della lingua tedesca e italiana.
Capacità di lavorare in modo indipendente e adattabile.
Patente di guida di classe B.