Azienda operante nel settore della lavorazione e trasformazione del vetro ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo della sede centrale.
La figura selezionata fornisce supporto alle attività quotidiane di back-office e front-office, assicurando un flusso organizzativo efficiente e una gestione accurata delle comunicazioni interne ed esterne.
Attività previste:
Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza, compresa la ricezione e spedizione tramite corrieri
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori, con cura dell’esperienza di reception
Coordinamento e prenotazione delle sale riunioni, predisposizione degli spazi e supporto logistico ai partecipanti
Digitalizzazione, archiviazione e predisposizione di documenti cartacei e digitali a supporto delle attività amministrative
Collaborazione con i reparti interni per il coordinamento di pratiche e flussi documentali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o laurea
Padronanza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel)
Riservatezza, affidabilità e attenzione ai dettagli
Capacità di organizzazione, autonomia operativa e lavoro in team
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time: lunedì–venerdì 0*testo nascosto*:00–18:00
Inquadramento e retribuzione commisurati a esperienza e competenze