Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di LEGNANO:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore BANCARIO settore business.
La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza inbound POS degli esercenti, conti online, Internet Banking.
Si offre:
* Formazione professionalizzante pre contrattuale dal 04/07/2025 al 24/07/2025, in presenza (LEGNANO ) con rimborso spese ( 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€/h)
* Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
* Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1313,65 € lordi / full time da riproporzionare)
* Monte ore di inserimenti: part-time 20 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
* ORARI DI LAVORO: su turni, lunedì – venerdì 08:00 - 22:00
* Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la possibilità di lavorare in smart working.
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e propensione commerciale
* predisposizione al contatto telefonico
* forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Sede di lavoro: LEGNANO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione