Ricerchiamo un operatore call center dinamico e orientato al cliente per una posizione di assistenza telefonica inbound.
La persona selezionata si occuperà di fornire supporto informativo e procedurale ai privati e alle aziende, lavorando in un contesto stimolante e in crescita.
Requisiti
* Diploma di scuola media superiore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
* Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario
* Otte capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
I requisiti minimi sono:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Ottima dialettica
* Predisposizione al contatto telefonico
* Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
* Spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi
* Pregressa esperienza di customer service
* Flessibilità sui turni
Si offre anche la possibilità di smart working dopo il periodo di affiancamento in azienda.
L'orario di lavoro sarà H24 7 giorni su 7, con un monte ore d'inserimento di part time 20/30 ore su 6 giorni.