Italia Hospital Spa è alla ricerca di un Responsabile del Team Servizio Clienti. La risorsa a diretto riporto del Servizio Operativo e avrà la primaria responsabilità di gestire:
* gli aspetti relativi al funzionamento e alla gestione dell'attività di accoglienza dell'ospedale;
* la gestione dell'attività quotidiana e il monitoraggio dei livelli di servizio;
* la gestione della relazione con i pazienti.
Il profilo ricercato si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Migliorare l'efficienza degli ambulatori: configurazione, pianificazione e gestione delle attività ambulatoriali
* Tutoraggio in presenza del team ambulatoriale esistente;
* Verificare la correttezza dei planning e degli orari;
* Identificare e risolvere puntualmente eventuali anomalie;
* Interfacciarsi con le funzioni trasversali (Medici, Contabilità, Accettazione, Degenze, URP, Sviluppo Attività Privata) come portavoce del Team Ambulatoriale per una corretta ed efficace gestione del paziente e del processo;
* Monitorare i tempi di attesa ed individuare eventuali aree di miglioramento.
* Allineare il team su Prestazioni Erogabili ed info da fornire tramite i vari canali di contatto (telefono, front office, presenza).
La persona che cerchiamo ha i seguenti requisiti:
* Titolo di Laurea;
* Almeno 5 anni di esperienza pregressa di gestione di un punto vendita di azienda particolarmente attenta al livello di servizio offerto attraverso il monitoraggio di KPI;
* Buona conoscenza dei principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; eventualmente h20;
Completano il profilo:
* Orientamento al cliente/paziente;
* Leadership;
* Capacità di Problem solving;
* Spiccate doti comunicative e dialettiche;
* Competenze di gestione di risorse (assegnazione di obiettivi, valutazione, etc); capacità di gestione dello stress.
La provenienza dal settore della Sanità sarà considerato titolo preferenziale