All'interno dell'area Customer Value Management di NOW la figura supporterà il team di Content Merchandising nelle seguenti attività:Supporto alla definizione ed implementazione della strategia editoriale su piattaforma NOW per i prodotti Entertainment e SportSupporto all’aggiornamento del catalogo on demand di NOW con l’obiettivo di promuovere i principali titoli Entertainment e Sport e favorire la Content DiscoverySupporto all’implementazione e definizione di progetti relativi alla UX in collaborazione con il team ProdottoElaborazione della reportistica per il top management su base settimanale/mensile/quarterElaborazione di analisi delle performance di piattaforma e identificazione di azioni risolutive da condividere con il top managementAnalisi competitive e benchmark di mercatoLavoro di coordinamento con team Marketing, Programming, Scheduling on demand, Prodotto, Data sia a livello nazionale che cross-countryRequisiti:Laurea in Economia, Management, MarketingOttime capacità analiticheOttima conoscenza di Excel e PowerPointOttima conoscenza della lingua ingleseSpinta al raggiungimento di obiettivi, precisione e cura nei dettagliFlessibilità, proattività e voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolanteSede: MilanoDurata: 6 mesi