Hosco
BLUSERENA HOTELS & RESORTS
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4,200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2,500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
In un'ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Receptionists Front Office ?
Segretari di ricevimento, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell'ospite.
La stagione **** inizia ora!
Vieni a scoprire il nostro mondo e le possibilità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.
Consulta le date sul sito invia la tua candidatura e passa a trovarci!
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
Accogliere e curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
Svolgere le attività di check-in e check-out
Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa
Gestire le chiamate esterne e interne
Garantire gli standard aziendali
REQUISITI
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort)
Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
Orientamento all'ospite
Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative
Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative
Serietà, professionalità, affidabilità
Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa
Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto
Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio
Capacità di problem solving
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
#J-*****-Ljbffr