Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi, seleziona per il proprio Dipartimento di Direzione Training Delivery Center, con possibilità di lavoro a Torino, Bologna, Milano o Padova: La nuova risorsa risponderà al Coordinatore del Training Delivery Center e si occuperà principalmente di garantire la corretta operatività dei flussi legati alle attività formative tramite Fondi Interprofessionali. Responsabilità Gestione delle relazioni con clienti e prospect, tramite visite commerciali, promozione e sviluppo dei servizi, trattative e negoziazioni con clienti e fornitori, gestione del budget Supporto alla progettazione e rendicontazione di percorsi formativi finanziati tramite Fondi Interprofessionali Monitoraggio di bandi pubblici regionali e nazionali Analisi del fabbisogno formativo aziendale Progettazione di piani formativi Avvio e gestione dei progetti formativi sui portali di riferimento Monitoraggio delle attività formative attraverso piattaforme informatiche dedicate Procedure di chiusura e rendicontazione dei piani formativi Requisiti Laurea, buona cultura generale e preparazione Minimo tre anni di esperienza nella gestione di attività formative presso APL, enti di formazione o società accreditate, con conoscenza dei flussi dei Fondi Interprofessionali Competenze digitali avanzate Buona conoscenza della lingua inglese Precisione e attenzione ai dettagli Orientamento al cliente, qualità del servizio e lavoro in team Sede di lavoro a seconda della residenza (Torino, Bologna, Milano o Padova) Orario di lavoro: full-time L'offerta è rivolta nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr