Cosa facciamo?Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.Chi cerchiamo?Siamo alla ricerca di nuovi Service Manager da inserire nell'organico della nostra ASA Software .Il Service Manager di Help Desk opera a supporto della struttura di assistenza verso gli Enti Sanitari nell'ambito dell'esecuzione del servizio di assistenza inerente ai sistemi informativi aziendali.Si occupa principalmente di: Supportare il servizio di Help Desk nel monitorare la gestione dei ticket garantendo il rispetto dei livelli di servizio previsti contrattualmente.Svolgere coordinamento delle attività di assistenza che richiedono escalation verso altre strutture: Service Line, Customer Care, SAT, supportando l'ingaggio e l'avanzamento della gestione fino alla chiusura dell'intervento.Rappresentare inoltre l'interfaccia del servizio di assistenza verso gli Enti Sanitari e le strutture territoriali nei casi di escalation, fino alla produzione di Incident Report, laddove previsto.Caratteristiche ricercate: Esperienza lavorativa pregressa maturata nel settore dell'assistenza su sistemi sanitari; Preferibile conoscenza del dominio e dei processi operativi degli enti sanitari; Preferibile laurea magistrale in discipline tecniche; Disponibilità a trasferte.Soft Skills: Precisione e ottime capacità di pianificazione e organizzazione; Ottime capacità relazionali e di team working; Proattività e flessibilità.Completa il profilo una buona conoscenza dell'inglese (almeno B1).Cosa ti offriamo?Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante; Orario di lavoro flessibile; Programma di welfare aziendale; Formazione e Sviluppo continuo; Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale; Possibilità di Smart Working; Accesso ai corporate benefits aziendali; Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Torino, Genova, Milano.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.