Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Private equity & m&a – associate / senior associate (avvocato 3+ pqe)

Medolago
Contratto a tempo indeterminato
KeyPartners
Avvocato
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Per Studio legale italiano indipendente, con forte vocazione internazionale e consolidata reputazione nel mercato Corporate, M&A e Private Equity, assiste primari fondi di investimento, sponsor finanziari e gruppi industriali in operazioni complesse, domestiche e cross-border, siamo alla ricerca di un Associate o Senior Associate (3+ PQE) da inserire nel team Private Equity & M&A.

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.La risorsa sarà coinvolta in operazioni di finanza straordinaria e investimento, con progressiva assunzione di responsabilità in base alla seniority.Attività principali:Assistenza a fondi di private equity e investitori istituzionali in operazioni di acquisizione, investimento e disinvestimentoGestione di operazioni di M&A buy-side e sell-side, domestiche e cross-borderStrutturazione e negoziazione di SPA, SHA e principali documenti transazionaliSupporto a operazioni di LBO, secondary buy-out, co-investimenti e add-on acquisitionCoordinamento della due diligence legaleInterazione con controparti, advisor e studi internazionaliPer i profili Senior Associate:Gestione autonoma di operazioni complesseCoordinamento di team di lavoroRuolo attivo nella negoziazione con controparti e clientiSupporto ai partner nella gestione del rapporto con i fondiRequisiti3+ anni di PQE in ambito M&A e/o Private EquityEsperienza maturata in studi legali di primario standing (italiani o internazionali)Solida conoscenza della documentazione transazionale e delle logiche di deal structuringEsperienza in operazioni complesse e cross-borderEccellente inglese giuridico, scritto e parlatoCapacità di lavorare in contesti ad alta intensità e su più operazioni xpavfwm contemporaneamentePer i profili Senior:Autonomia nella gestione di deal end-to-endEsperienza nella negoziazione diretta con clienti e contropartiAttitudine al coordinamento di risorse juniorSocietà di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav. Aut. Min. N. 0000045 del 26 Aprile 2022. KeyPartners Italy S.r.l. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy. Si invitano gli interessati – prima di fornire propri dati personali – a consultare l'Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Avvocato
Monza
Contratto a tempo indeterminato
Lexant
Avvocato
Offerta simile
Avvocato junior
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Studio Legale Boschi Negrini STA S.r.l.
Avvocato
Offerta simile
Avvocato
Monza
Contratto a tempo indeterminato
AMMIRATI BELLANTE Studio Legale Associato
Avvocato
Offerte simili
Lavoro Diritto a Medolago
Lavoro Medolago
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Diritto > Lavoro Avvocato > Lavoro Avvocato a Medolago > Private Equity & M&A – Associate / Senior Associate (Avvocato 3+ PQE)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva