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Administration specialist (bardi)

Bardi
Interni.online
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

INTERNI S.p.A. è un'azienda leader nel settore dell'arredamento e del design d'interni, con una lunga tradizione di eccellenza e innovazione.
Fondata con l'obiettivo di offrire soluzioni su misura per ambienti residenziali, commerciali e di lusso, INTERNI si distingue per la capacità di coniugare creatività, funzionalità e qualità.
Collaboriamo con i migliori brand e professionisti del settore per realizzare progetti esclusivi e di alta gamma, curando ogni dettaglio con la massima precisione.
Unisciti a noi per entrare a far parte di un team dinamico e appassionato, impegnato nella realizzazione di progetti unici e innovativi.
Responsabilità
La persona riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo e si occuperà di supportare le attività quotidiane riguardanti la parte amministrativo-contabile dell'azienda.
Attività principali
Le attività in cui la persona sarà coinvolta includono ma non sono limitate a:
Attività nell'ambito della contabilità generale, scritture contabili, riconciliazioni infragruppo;
Liquidazioni IVA e registri contabili;
Deleghe F24/F23 ritenute e contributi;
Dichiarazioni IVA, comunicazioni trimestrali IVA, dichiarazioni 770 Modello semplificato autonomi, Modello Unico e IRAP società di capitali e relativi invii telematici;
Gestione pratiche con la camera di commercio;
Gestione amministrativa dei cespiti;
Supporto nelle attività inerenti adempimenti fiscali e cartelle esattoriali;
Supporto dei documenti necessari alla redazione dei bilanci della Società;
Supporto nella predisposizione della reportistica periodica;
Supporto nella gestione dei rapporti con gli organi di controllo (interni ed esterni);
Formazione ed esperienze lavorative
Preferibile laurea in Economia o Diploma in Ragioneria, percorsi similari verranno presi in considerazione;
Pregressa esperienza professionale di 5-6 anni in ambito amministrativo-contabile costituirà requisito indispensabile;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma Navision (NAV2018);
Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze ed abilità
Precisione, metodo, riservatezza;
Capacità relazionali e organizzative;
Attitudine al lavoro in team;
Proattività e capacità di problem solving;
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro
: Mariano Comense (CO)
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari possibilità.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

📌 Administration Specialist
🏢 Interni.online
📍 Bardi

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