Join to apply for the AMOS Competence Center Manager role at Neos SpA
Neos S.p.A., compagnia aerea italiana parte di Alpitour World, opera voli di linea nazionali, internazionali e intercontinentali verso Europa, America, Africa e Asia ed è un punto di riferimento nel garantire all’Italia collegamenti di qualità da oltre vent’anni. Fare parte del team Neos, significa rappresentare l’eccellenza italiana che vola, che fa dell’innovazione, dell’efficienza e dell’attenzione al cliente i suoi asset principali.
Posizione
Neos S.p.A. è alla ricerca di un AMOS Competence Center Manager, la figura selezionata sarà responsabile della gestione, sviluppo e ottimizzazione del Competence Center AMOS di Neos. Nello specifico, sarà responsabile di guidare i progetti di sviluppo delle piattaforme digitali parte dell’ecosistema AMOS, supervisionare le attività di configurazione, integrazione e miglioramento continuo dei processi assicurando l’allineamento con le Best Practice di settore.
Principali Responsabilità
* Gestire e sviluppare il Competence Center AMOS come punto di riferimento per i Key Users Dipartimentali.
* Con i principali AMOS Key Users, mantenere aggiornato il sistema AMOS, valutando e implementando le diverse release e assicurandosi che i loro impatti sul Business siano gestiti e controllati.
* Identificare opportunità di miglioramento di processo attraverso progetti di digitalizzazione e automazione.
* Mantenere un elevato Adoption Level di tutte le piattaforme digitali parte dell’ecosistema AMOS.
* Mantenere rapporti attivi con il Vendor (Swiss‑AS).
Requisiti
* Esperienza di almeno 5 anni in ambito manutenzione aeronautica/MRO o digitalizzazione di processi tecnici.
* Conoscenza approfondita di AMOS.
* Capacità di gestione progetti e coordinamento team.
* Solide doti relazionali e di comunicazione interpersonale.
* Inglese fluente sia parlato che scritto.
Plus
* Conoscenza di sistemi ERP, BI
* Familiarità con normative EASA (Part‑M, Part‑145).
Altre informazioni
* Opportunità di lavoro in un settore dinamico, in continua evoluzione e con sfide affascinanti.
* Formazione continua e crescita professionale.
* Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze del candidato.
* Presenza di buoni pasto giornalieri e un pacchetto Welfare dedicato.
* Orario Lavorativo: Full time 40 ore settimanali a giornata da lunedì a venerdì.
Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
Seniority level
Not Applicable
Employment type
Full-time
Job function
Airlines and Aviation
Referrals increase your chances of interviewing at Neos SpA by 2x
Get notified about new Competence Center Manager jobs in Somma Lombardo, Lombardy, Italy.
#J-18808-Ljbffr