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La risorsa gestisce le chiamate in entrata, fornisce informazioni ai clienti e collabora con l ufficio tecnico per la pianificazione degli interventi. 
Attività previste: 
Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento delle richieste ai reparti di competenza 
Registrazione delle segnalazioni e delle richieste di intervento nel gestionale aziendale 
Supporto informativo ai clienti su appuntamenti, manutenzioni e stato delle pratiche 
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione delle comunicazioni ricevute 
Collaborazione con il personale tecnico e amministrativo per la gestione ordinata dei flussi di lavoro 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Buone capacità comunicative e relazionali 
Precisione nella gestione dei dati e attenzione al dettaglio 
Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica 
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto telefonico con il pubblico 
Offerta: 
Tempo determinato di 3 mesi 
Orario tempo completo dal lunedì al venerdì (09:00 13:00 / 14:00 18:00) 
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo 
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