La tua nuova azienda
Il mio cliente è un'azienda italiana con esperienza quarantennale nel proprio settore di riferimento. È una realtà leader nel controllo, riscossione, rendicontazione e archiviazione delle entrate tributarie ed è alla ricerca di un Project Manager da inserire all'interno del team di riferimento.
Sede di lavoro: La Spezia
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo una figura che possa affiancare il responsabile tecnico contribuendo all'organizzazione, al coordinamento e al miglioramento continuo delle attività e dei processi, con l'obiettivo di aumentare qualità, efficienza e continuità operativa.
È richiesta una spiccata attitudine alla gestione del personale e al miglioramento dei processi, con capacità di motivare il gruppo e favorire un approccio ordinato e orientato ai risultati. Le competenze tecniche di settore saranno fornite dall'azienda.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Esperienza nella gestione e coordinamento di persone e attività; - Attitudine all'organizzazione del lavoro e al rispetto delle scadenze; - Capacità di affiancare figure tecniche con un approccio organizzato e strutturato; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Orientamento al miglioramento continuo e alla qualità; - Collaborazione e spirito di squadra.
Cosa avrai in cambio
- Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e innovativo; - Formazione continua; - Salary package e inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.