MAW s.p.a. Divisione Search & Selection ricerca per importante realtà di commercio materiale edilizio, un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa, all’interno di un team, si occuperà di:
- sollecito ed inserimento ordini di acquisto
- gestione conferme ordini
- gestione ritiri fornitori e consegne
- approvvigionamento merce
- supporto al responsabile ufficio
- supporto attività back office.
Si richiedono: buon utilizzo Pacchetto Office, attitudine al problem solving, precedente esperienza nel ruolo.
L’azienda offre: inserimento diretto, iniziale tempo determinato, scopo assunzione. Orario full.time.
Zona di lavoro: Manerba Del Garda.
PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Vantaggi:
- Convenzioni aziendali
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)