STAFF S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, è alla ricerca per conto di realtà cliente di:
Operatori call center inbound
Azienda che opera nel settore dell'assistenza clienti, ramo bancario, assicurativo, servizi post vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali.
Responsabilità:
* Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
* Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste.
* Gestirai le richieste di assistenza e risolverai eventuali problematiche.
* Aggiornerai e manterrai le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
Offriamo:
* Contratto part-time a tempo determinato (2/3 mesi), con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
* Inserimento tramite corso di formazione (2/3 settimane) con finalità selettive.
* Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali.
* Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Ottime opportunità di crescita professionale.
Zona di lavoro: Roma Est
Se ritieni di avere i requisiti giusti e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, inviaci il tuo CV!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
* Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
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