Per crescita aziendale si ricercano due operatori call center da inserire nel team dal lunedì al venerdì con possibilità di orario tempo parziale o full-time. Il lavoro verrà eseguito direttamente in azienda, previa prova e formazione retribuita. Il lavoro da svolgere consiste nel contattare clienti che richiedono informazioni sul nostro prodotto. Si richiedono conoscenze dei sistemi operativi (Windows, Mac, ecc.);
- Programmi comuni (pacchetto Office, ecc.); Gestione della posta. Il contratto sarà a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva. La retribuzione da definirsi in fase colloquiale. Si ricercano persone dinamiche, cordiali e responsabili. Preferibile persona automunita in quanto non arrivano mezzi pubblici. Astenersi perditempo.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Part-time
Ore previste: non più di 40 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)