Synergie Italia Spa, divisioneSYNERGIE SEARCH,per un'azienda del settore dell'ICT per il mondo bancario e finanziario cerca:
Sistemista Help Desk 1° e 2° Livello
Per potenziare il lor team IT, siamo alla ricerca di un/una risorsa che contribuisca attivamente alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura tecnologica aziendale e si occuperà di:
Gestione delle richieste di supporto tecnico (telefoniche, via email o tramite sistema di ticketing)
Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali;
Risoluzione di problematiche hardware e software di primo livello (PC, stampanti, periferiche)
Installazione e configurazione di postazioni di lavoro (Windows/Mac)
Supporto base alle reti locali (LAN, Wi-Fi) e ai dispositivi mobili
Escalation delle problematiche complesse al 2° livello
Aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
Incident&SLA; management
Diploma tecnico (preferibile in ambito informatico) o titolo equivalente
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows (client), pacchetto Office 365 e strumenti di remote desktop
Capacità di analisi e troubleshooting di problematiche comuni
Buona conoscenza delle reti (TCP/IP, DHCP, DNS, VPN)
Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux
Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, flessibilità, capacità analitica e problem solving anche in contesti complessi e caratterizzati da incertezza.
si offre:
Inserimento in un ambiente qualificato e stimolante, fortemente orientato all'innovazione.
Contratto di lavoro secondo il CCNL Credito ABI, con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Orario: su turni dal lun. al sab. su turni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8:00 alle 20:00 + reperibilità solo la domenica (1 volta al mese).
Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004