Descrizione dell'azienda
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Descrizione del ruolo
Cerchiamo un* Receptionist per unirsi al nostro team.
In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dell'accoglienza dei visitatori, della gestione delle chiamate telefoniche e dello svolgimento di compiti amministrativi vari. Svolgerai attività quotidiane quali rispondere prontamente alle domande dei clienti, mantenere l'ordine della reception, e coordinare appuntamenti e meeting.
È una posizione che richiede ottime capacità di comunicazione e un atteggiamento cordiale e professionale verso i clienti.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in tecniche telefoniche e mansioni da receptionist.
* È fondamentale avere buone capacità di comunicazione e servizio clienti per garantire un'esperienza positiva ai visitatori.
* Le competenze amministrative e clericali sono essenziali per svolgere al meglio i compiti giornalieri.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nell'organizzazione, la gestione del tempo e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua (spagnolo, francese)