 
        
        Adecco Italia
Adecco Italia S.p.a in collaborazione con un'azienda nota del settore vetro, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a back office. La risorsa si occupera: - Garantire il supporto fornito dal reparto alla forza di vendita e direttamente ai clienti; - Gestione pratiche doganali clienti esteri; - Supportare telefonicamente il cliente al fine di promuovere il servizio e risolvere problematiche specifiche; - Assicurare la corretta gestione dell'anagrafica cliente legata al processo dell'ordine, fatturazione e consegna - Verificare la corretta applicazione della politica commerciale e dei listini prezzi in linea con le procedure aziendali vigenti - Assicurare la corretta gestione del ciclo di fatturazione attiva ed emissione di note rettificative Il/la candidato/a dovra avere i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza della lingua Inglese; - Conoscenza politiche doganali; - Conoscenza dei processi di order management - Conoscenza del pacchetto Office Si richiedono inoltre: - Capacita di problem solving, - Capacita di gestione dello stress - Capacita di team working - Buone doti relazionali. Orario di lavoro: full time, 40h settimanali, 2 giorni a settimana di smart working. Si offre un contratto iniziale in somministrazione per un'iniziale sostituzione maternita. Luogo di lavoro: Boffalora Sopra Ticino (MI) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Tempo pieno 
Settore: Altro