Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilities specialist

Brescia
Altro
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

Responsabile Selezione presso Skill Risorse Umane

Il nostro cliente è

una importante società di servizi, con un patrimonio immobiliare costituito da alcune strutture distribuite sul nostro territorio. È una realtà storica, consolidata e dinamica, che si distingue per l’ampiezza e la qualità dei propri servizi rivolti a una clientela eterogenea. Attraverso un approccio orientato all’innovazione, all’efficienza e alla centralità del cliente, la società è in grado di rispondere in modo flessibile e personalizzato alle diverse esigenze del mercato, mantenendo al tempo stesso un

forte radicamento territoriale. La società è alla ricerca di

un/una Facilities

Specialist

per la gestione e manutenzione degli immobili al fine di assicurare la piena operatività, efficienza e sicurezza del parco immobiliare e delle auto aziendali, attraverso il coordinamento di manutenzioni, utility e servizi con attenzione a decoro, continuità e obblighi normativi. Nell’espletamento delle sue attività si interfaccerà con regolarità con Direzione, HR e Amministrazione Le sue principali responsabilità saranno: Garantire il

mantenimento del parco immobiliare

attraverso la predisposizione e gestione di servizi di manutenzione, cura ed efficientamento dello stesso; Garantire la

continuità del servizio delle utility, degli smaltimenti e dell’approvvigionamento dei consumabili

collegati al parco immobiliare, perl’intero ciclo di vita di ciascuno di essi (dalla contrattualizzazione in collaborazione con l’ufficio Acquisti, all’avviamento, fino ai fermi programmatici necessari e ai contestuali riavvii/rinnovi/volture); Garantire la

funzionalità, il decoro e l’efficienza del parco auto aziendale, nel rispetto dei contratti di noleggio a lungo termine, presidiando la manutenzione ordinaria e straordinaria; Assistere il Datore di Lavoro e l’RSPP interno nell’assoluzione degli

obblighi di sicurezza collegati alle manutenzioni e alla sicurezza degli spazi

(ad esempio presidi antincendio, piani di emergenza, etc.). I requisiti richiesti sono: Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente di

geometra; Esperienza maturata in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di

realtà strutturate e multi-sito; Gradita la qualifica ed esperienza

come ASPP; Discrezione e riservatezza; Capacità di Problem solving; Capacità di programmazione e organizzazione; Proattività ed orientamento al miglioramento continuo; Spirito di squadra e capacità di lavorare in team interfunzionali; Capacità comunicative e relazionali. Formazione continua su tematiche specialistiche e trasversali; Ambiente di lavoro stimolante dove confrontarsi con colleghi dalle alte professionalità e specializzazioni; Organizzazione orientata al miglioramento continuo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facilities Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva