Risorse Umane Business Partner: una figura professionale dinamica e capace di gestire realtà multi-sede.
Descrizione del Lavoro
Il nostro cliente, un'azienda alimentare vicina a Cuneo, sta cercando un Risorse Umane Business Partner per la sua squadra.
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di gestire l'integrale delle risorse umane dell'azienda, compresa la supervisione e il coordinamento del personale aziendale, gli interventi diretti in produzione per identificare e risolvere problematiche operative che interessano i lavoratori e la gestione di procedimenti disciplinari.
Inoltre, sarà responsabile della gestione amministrativa del personale, inclusa la comunicazione delle nuove assunzioni al consulente del lavoro, la gestione contrattuale per i dipendenti del Gruppo e l'elaborazione e l'inserimento dei cedolini in collaborazione con l'amministrazione HR.
Infine, dovrà anche garantire il coordinamento delle attività su tutti gli stabilimenti in Italia, effettuare visite presso gli altri stabilimenti per conoscere e coordinare le risorse locali e autorizzare ferie e permessi, monitorare presenze, valutare e assegnare premi produttività e gestire trasferte del personale.
Richieste ed Esigenze
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nella gestione integrale delle risorse umane, con una forte capacità di leadership e di comunicazione. Dovrà essere in grado di gestire realtà multi-sede e di mantenere rapporti costruttivi con tutti gli stakeholder aziendali.
Dovrà possedere una buona conoscenza delle procedure amministrative e di controllo, nonché essere in grado di utilizzare strumenti informatici per la gestione delle risorse umane.
È richiesta anche una certa flessibilità e capacità di adattamento alle esigenze dell'azienda e alla natura del lavoro.
Benefici
Nostra offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Inserimento a tempo indeterminato, con possibilità di definire l'inquadramento e la retribuzione sulla base dell'esperienza maturata.
Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare visite presso gli altri stabilimenti.
Requisiti Tecnici
* Capacità di gestire realtà multi-sede;
* Conoscenza delle procedure amministrative e di controllo;
* Capacità di utilizzare strumenti informatici per la gestione delle risorse umane;
* Flessibilità e capacità di adattamento alle esigenze dell'azienda e alla natura del lavoro.