Manpower srl, filiale di Sarezzo sta cercando un/a Receptionist, per azienda cliente settore metalmeccanico:
? Sede di lavoro: Lumezzane (BS)
Sei una persona dinamica, organizzata e con ottime doti comunicative? Il nostro cliente è alla ricerca di un/a Receptionist da inserire nel proprio team.
? Le tue principali responsabilità saranno:
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Accoglienza professionale di ospiti, clienti e fornitori;
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Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
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Organizzazione delle spedizioni e gestione dei corrieri;
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Supporto alla gestione della posta e delle email aziendali generiche;
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Attività di segreteria generale;
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Collaborazione con l’ufficio back office estero per la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, gestione ed inserimento ordini;
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Supporto all’ufficio acquisti per sollecito fornitori e follow-up ordini.
? Requisiti e competenze richieste:
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Laurea in Lingue, Economia o affini;
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Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
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Buona conoscenza della lingua spagnola (preferenziale);
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Buona padronanza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook, ecc.);
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Esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente in aziende di medie dimensioni.
? Soft Skills:
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Ottime capacità relazionali e comunicative;
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Flessibilità, dinamicità e proattività;
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Attitudine al problem solving;
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Spirito collaborativo e orientamento al risultato.
? Come candidarsi:
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV aggiornato.