Concessionaria auto impegnata nella vendita di veicoli nuovi e usati ricerca una risorsa da inserire al front office con compiti di accoglienza e gestione clienti.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza clienti presso la sede
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Gestione e aggiornamento delle e-mail aziendali
Registrazione e aggiornamento anagrafiche clienti su gestionale
Supporto alle attività di front office e organizzazione appuntamenti
Coordinamento con i reparti interni per la gestione pratiche e riconsegne
Raccolta feedback e segnalazioni da parte della clientela
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Predisposizione al contatto con la clientela
Buone capacità comunicative e relazionali
Attitudine al lavoro in team, precisione e senso di responsabilità
Motivazione all’apprendimento e alla crescita competente
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (40 ore settimanali)
Orario: dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
Formazione professionale continua