Valutare l'interesse dei potenziali clienti nei confronti del prodotto software aziendale Favorire l'evoluzione del contatto in un successivo incontro tecnico / commerciale Fornire le informazioni necessarie al miglioramento del posizionamento del prodotto e del contenuto del messaggio commerciale Raccogliere tutte le informazioni rilevanti e relative all'evoluzione del contatto commerciale nel database aziendale e generare analisi periodiche I requisiti richiesti sono : Spiccata propensione ed interesse verso le tematiche ICT Spiccata propensione verso le tematiche commerciali Buona conoscenza della lingua inglese (lettura, scrittura ed espressione orale) Buona conoscenza del pacchetto Office I titoli preferenziali sono : Formazione universitaria in Informatica, economia, comunicazione, marketing o similari Esperienza professionale in ambito e posizione analoga Completano il profilo : Buone competenze analitiche (problem solving, raccolta ed elaborazione di informazioni) Buone competenze organizzative (orientamento ai risultati, controllo, stesura di rapporti) Buone competenze relazionali (comunicazione, orientamento al cliente, rapporti interpersonali) La RAL ed il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza. Inviare CV con foto. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr