Descrizione completa della posizione
Il candidato dovra svolgere le seguenti mansioni:
- Corretta applicazione del sistema di remunerazione dei dipendenti
- Osservanza degli obblighi di legge (contributivi, assicurativi, fiscali e amministrativi)
- Gestione delle attività connesse al rapporto di lavoro dall'assunzione alla cessazione (paghe e contributi, rapporti previdenziali e integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative, congedi
- Tenuta dei libri istituzionali del personale
- Effettua analisi del costo del lavoro, delle presenze, degli straordinari, delle malattie, ecc.)
- Quadratura dei dati risultanti dalla busta paga ed elaborazione dei prospetti contabili e dei costi,
- Assunzioni, cessazioni ed eventuali proroghe
- Adempimenti annuali Inail e dichiarazioni sostituti di imposta
Requisiti preferenziali
- Esperienza di almeno 3 anni
- Laurea in economia e commercio o Giurisprudenza
- Ottima conoscenza del software Sistemi Job
- Autonomia nell'esecuzione del lavoro attenzione, autocontrollo, capacità di elaborazione di informazioni, disponibilità ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, Problem solving
Si offre:
- Inizio immediato
- Premio di produzione
- Programma di crescita professionale e retributiva
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale
Retribuzione: €595,15 - €1.942,98 al mese