Ecosfera Servizi SpA è una ESCo (Energy Service Company), Società leader nel settore energy e facility management, operante su tutto il territorio nazionale
**CERCA**
**Addetto/a Controllo di Gestione**
La risorsa, a diretto riporto dell'Amministratore Unico, si occuperà nello specifico:
- Analisi di budget delle commesse;
- Predisposizione del budget annuale e relativa reportistica mensile/trimestrale;
- Monitoraggio della redditività ed analisi delle varianze preventivo/consuntivo;
- Analisi sui costi e relativi scostamenti;
- Analisi proattiva e critica delle performances aziendali;
- Analisi e monitoraggio degli indicatori di performance aziendali (KPI);
- Monitoraggio continuo e sviluppo di un sistema di analisi dei dati attraverso il sistema gestionale;
- Analisi del costo dei prodotti a supporto delle analisi di marginalità.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria o Laurea indirizzo Economico o equipollente;
- Almeno 5 anni di esperienza nella medesima mansione in aziende di medio-grande dimensioni;
- Conoscenza software SAP;
- Ottima conoscenza di Microsoft Office.
Completeranno il profilo:
- Conoscenza della lingua inglese.
**SI OFFRE**
- Inserimento immediato.
**Sede principale di lavoro: Roma**
- Inquadramento e retribuzione saranno in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate._
- La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679 del 27/04/2016)._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)