Per importante realtà operante nel settore dell'automazione industriale applicata ai processi alimentari, ricerchiamo : n°1 Programmatore Sistemi di Automazione
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
La persona si occuperà della programmazione e messa in servizio di sistemi automatizzati per processi alimentari. In particolare, svilupperà il software necessario al funzionamento degli impianti secondo le specifiche definite dal reparto di ingegneria e seguirà il controllo della strumentazione associata ai progetti, verificandone la disponibilità e supervisionandone la corretta installazione in loco.
Sede di lavoro : Santorso (VI) | Contratto : assunzione a tempo indeterminato | Retribuzione : RAL fino a 50.000 Euro
Titolo di studio ad indirizzo tecnico (Automazione / Elettronica)
Esperienza nella programmazione di sistemi industriali (PLC, HMI, SCADA)
Esperienza di almeno 3 anni
Disponibilità a trasferte
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. xrdztoy L'annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti e si riferisce a candidati e candidate di entrambi i sessi.