Customer Support Specialist
Iscriviti a questo ruolo se sei una persona amante del contatto con i clienti, della risoluzione dei problemi e dell'ascolto attivo. Cerchiamo qualcuno che sia capace di comunicare efficacemente e in modo chiaro attraverso diversi canali.
Rispondere alle richieste dei clienti via email, chat o telefono;
Segnalare eventuali problemi al team tecnico o operativo;
Aggiornare le FAQ e aiutare a migliorare l'esperienza utente;
Imparare a usare i nostri strumenti digitali e diventare sempre più autonomo/a;
Contribuire alla definizione e ottimizzazione dei processi di supporto clienti;
Mappare il customer journey per identificare frizioni e opportunità di miglioramento;
Troviamo idealmente candidati dotati di laurea in economia o ingegneria gestionale; buona capacità di ragionamento logico; buona comunicazione chiara e proattiva, scritta e verbale; conoscenza base del pacchetto Office; buona capacità di ascolto; problem-solving e approccio orientato alla soluzione; atteggiamento collaborativo e spirito di iniziativa. Se hai esperienza precedente in supply chain e/o GDO e/o logistica, è un ulteriore vantaggio!
Cosa ti offriamo?
- Modalità di lavoro ibrida;
- Buoni pasto;
- Assistenza sanitaria integrativa con Fondo Est;
Premi extra per te:
* Eventi di team building;
* Viaggi aziendali;
* Tanti sconti aziendali con Corporate Benefits;
* Formazione continua;
Il nostro impegno è quello di creare un ambiente di lavoro dinamico e motivante, dove ogni individuo possa crescere e realizzare se stesso. Contattaci se vuoi scoprire come possiamo essere una parte importante della tua carriera!