Gi Pro Mechanics 4.0 – Manutentore Elettrico Gi Group dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per un’azienda leader nell’edilizia sostenibile ricerchiamo un Manutentore Elettrico che assicuri il corretto funzionamento e la continuità produttiva dei macchinari e degli impianti di produzione, intervenendo su manutenzione preventiva e di pronto intervento, gestendo il programma di manutenzione giornaliero, redigendo report di intervento e utilizzando strumenti di diagnostica.
Requisiti Diploma tecnico in ambito correlato
Almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione elettrica industriale, preferibilmente nel settore manifatturiero/elettromeccanico
Capacità di lettura schemi elettrici, conoscenza delle normative tecniche generali, dei principali elementi di impiantistica industriale (motori, attuatori, sensoristica, valvole elettriche, quadri elettrici) e base sui PLC e sistemi di interfaccia digitale (ricerca guasti o anomalie)
Automunito, domicilio entro 20 km dallo stabilimento
Orario di Lavoro 40 ore settimanali, lunedì‑venerdì dalle 08:00 alle 17:00, con 1 settimana di reperibilità al mese (inclusi fine settimana).
Contratto Tempo indeterminato diretto, CCNL Vetro Industria, LampaDE e Display – Settore Meccanzati (14 mensilità).
Sede Vicino a Treviglio (BG).
Gi Group nasce come Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, e offre servizi di Temp‑, Permanent‑ e Professional‑ Staffing, Ricerca e Selezione, Executive Search, Outsourcing e molto altro, con un team di oltre 9 000 persone in 37 paesi.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta è intensamente rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo