Verify your compatibility with this job ad
? % Apply
STAFF S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di azienda cliente di:
ASSISTENZA AI CLIENTI
Luogo di lavoro: Catanzaro
Settori: Telefonia | Servizi Finanziari
Orario: Part-time 20 ore settimanali, con turni dal lunedì alla domenica tra le 08:00 e le 22:00
Modalità: Lavoro in presenza (no smart working)
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team dedicato all'assistenza ai clienti. La persona selezionata gestirà le chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni e soluzioni in modo professionale e orientato alla soddisfazione dell'utente.
Responsabilità principali:
1. Gestione delle chiamate in arrivo dei clienti attivi
2. Assistenza informativa e tecnica ai clienti
3. Risoluzione delle problematiche segnalate
4. Aggiornamento e inserimento dei dati nei sistemi aziendali
Requisiti richiesti:
5. Ottime capacità comunicative e relazionali
6. Conoscenza base degli strumenti informatici
7. Disponibilità al lavoro su turni nella fascia oraria indicata
8. Esperienza nel customer care o call center gradita ma non indispensabile
Cosa offriamo:
9. Formazione iniziale gratuita e strutturata
10. Ambiente giovane, dinamico e collaborativo
11. Realistiche opportunità di crescita professionale
12. Contratto part-time conforme alla normativa vigente
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781