Per una prestigiosa società di ingegneria multidisciplinare specializzata nel settore real estate, punto di riferimento nel panorama milanese, siamo alla ricerca di un/una Office Assistant
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel garantire il corretto funzionamento delle attività d'ufficio.
Quali attività dovrai svolgere:
* Gestione del centralino e smistamento delle telefonate in entrata.
* Smistamento della posta in arrivo e invio di fax.
* Gestione degli ordini di cancelleria: valutazione dei fornitori, controllo delle scorte e organizzazione degli spazi.
* Prenotazione di servizi di spedizione (pony/corrieri) e monitoraggio delle consegne.
* Disbrigo di pratiche presso enti e uffici postali.
* Organizzazione di viaggi: prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari online o tramite agenzia.
* Gestione delle business card aziendali: ordini e controllo periodico delle scorte.
* Assistenza nell'organizzazione di eventi interni ed esterni.
* Supporto nella redazione di documenti tecnici.
* Gestione e archiviazione di riviste tecniche e materiali bibliografici.
* Supervisione del decoro e dell'ordine degli spazi aziendali e delle sale riunioni.
* Ottimizzazione degli spazi di archiviazione e gestione.
* Aggiornamento di file e database aziendali.
* Supporto alla Direzione Amministrativa.
* Supervisione e aggiornamento del materiale di presentazione aziendale, incluse brochure, CV dello staff, e materiali di marketing.
Esperienza: almeno 1-2 anni in ruoli di front office, office management o segreteria operativa.
* Capacità nella gestione di documentazione, appuntamenti e prenotazioni.
* Ottima padronanza del pacchetto Office.
Lingue: conoscenza della lingua inglese scritta.
Soft skills: autonomia, proattività, organizzazione e attenzione al dettaglio.
Si valutano anche candidature per ruoli p.time
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