Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Negozi/supermercati -accoglienza clienti - orario flessibile anche per studenti

Collegno
Pubblicato il 2 aprile
Descrizione

Chi siamo

Siamo un team dinamico che lavora a supporto di importanti progetti, attraverso campagne di promozione e sensibilizzazione rivolte al pubblico.

Collaboriamo con diverse realtà e operiamo quotidianamente in contesti ad alta affluenza come centri commerciali, punti vendita come supermercati e store, a bordo di Italo Treno e altri spazi dedicati all’incontro con il pubblico.

La varietà delle attività e dei contesti rappresenta uno dei nostri principali punti di forza.

Cosa offriamo

·Formazione continua per sviluppare competenze comunicative e professionali.

·Affiancamento costante durante tutto il percorso lavorativo: non sarai mai lasciato solo dopo il periodo iniziale di training.

·Lavoro di squadra in un ambiente collaborativo e stimolante.

·Possibilità di viaggiare, grazie alla collaborazione con diverse sedi operative con cui condividiamo progetti e iniziative.

·Opportunità di crescita professionale, con percorsi interni che permettono di assumere progressivamente maggiori responsabilità.

·Contratto di collaborazione da incaricato alle vendite, con pagamenti mensili, bonus e incentivi. Flessibilità oraria concordabile settimanalmente. (Non è richesta P.iva)


Cosa farai

·Promuoverai progetti attraverso attività di marketing diretto, lavorando in team, e affiancato da una persona esperta che ti seguirà passo dopo passo.

·Coinvolgerai il pubblico presso stand informativi con entusiasmo e professionalità, imparando tecniche di marketing.

·Svilupperai capacità di comunicazione e relazione utili anche nella vita quotidiana.

·Lavorerai in un ambiente positivo, dinamico e orientato alla crescita.


Chi cerchiamo

Cerchiamo persone:

·Solari e con un atteggiamento positivo verso il lavoro e il contatto con il pubblico.

·Dinamiche e proattive, con voglia di mettersi in gioco e contribuire al lavoro di squadra.

·Curiose e motivate ad apprendere nuove competenze.

Non sono richieste qualifiche specifiche: motivazione, entusiasmo e desiderio di imparare sono gli elementi che fanno davvero la differenza


La posizione è ideale per candidati anche alla prima esperienza lavorativa, desiderosi di sviluppare competenze nella comunicazione.

Inviandoci il tuo Curriculum Vitae, verrai presto contattato/a dal team Risorse Umane per un primo colloquio conoscitivo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Negozi/supermercati -accoglienza clienti - orario flessibile anche per studenti
Torino
Blackstar Marketing
Offerta simile
Negozi/supermercati -accoglienza clienti - orario flessibile anche per studenti
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Blackstar Marketing
Offerta simile
Negozi/supermercati -accoglienza clienti - orario flessibile anche per studenti
Torino
Blackstar Marketing
Offerte simili
Lavoro Collegno
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > NEGOZI/SUPERMERCATI -Accoglienza Clienti - Orario flessibile anche per studenti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva