Posizione: Addetto / a Marketing Digitale – Comunicazione e Canali Online
Azienda: Leader nel marketing digitale e comunicazione online
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team operativo, con il ruolo di addetto / a al marketing. La figura supporterà le attività di comunicazione multicanale rivolte a clienti aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook, Instagram, LinkedIn)
* Redazione di contenuti per newsletter, comunicazioni e aggiornamenti aziendali
* Supporto operativo alla gestione del sito web (inserimento testi, aggiornamenti e contenuti)
* Collaborazione con il reparto commerciale per la diffusione delle attività digitali
* Monitoraggio dei contenuti pubblicati e raccolta di feedback per il miglioramento comunicativo
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza dei principali strumenti social e digitali
* Ottime doti comunicative, scritte e orali
* Creatività e precisione nella produzione di contenuti
* Utilizzo base di software grafici e strumenti di videoscrittura
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Supporto da parte del team interno
* Accesso a piani welfare e strumenti aziendali
Posizioni correlate:
* Addetto / a Assistenza Clienti – Servizi di Comunicazione e Marketing
* Addetto / a inserimento e aggiornamento banche dati
* Addetto Back Office - Eventi Amministrativi
* Addetto / a Assistenza Clienti – Settore green e servizi contrattuali
* Addetto / a Customer Care – Settore Telecomunicazioni ed Energia
* Addetto / a Customer Service - Medicina del Lavoro - Milano
Le posizioni sono state recentemente pubblicate a Rozzano, Montebello della Battaglia e altre località in Lombardia. Le offerte sono attualmente attive e aperte alle candidature.
#J-18808-Ljbffr