Offerta di Lavoro: Vice Responsabile Amministrativo a Trieste
Se hai spirito di iniziativa e ti piace l'amministrazione, questa è un'opportunità che fa per te!
Siamo una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39 / 18376 del 21/12/2012, rinomata per la qualità dei nostri prodotti e per il benessere dei nostri collaboratori. Attualmente, stiamo cercando un/una Vice Responsabile Amministrativo/a per la sede di Trieste.
La figura ideale è organizzata, precisa e puntuale, e si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda, svolgendo attività di:
1. Fatturazione elettronica
2. Gestione documenti di trasporto (DDT)
3. Prima nota
4. Contabilità generale
5. Gestione e analisi dei bilanci con proiezione a medio/lungo termine
6. Registrazione pagamenti
7. Rapporti con le banche
8. Gestione dei fornitori e utenze
9. Monitoraggio del cash flow
Cerchiamo una persona dinamica, intraprendente, con voglia di crescere e dimostrare le proprie capacità, in un ambiente stimolante e in forte espansione.
Offriamo un inserimento diretto con contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, corsi di aggiornamento e un piano di crescita professionale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Precisione, proattività ed empatia
Se sei alla ricerca di un'azienda che punta all'eccellenza, questa è la tua occasione!
Tipo di contratto: Tempo determinato
* Sostegno allo sviluppo professionale
* Orario: dal lunedì al venerdì
Retribuzione:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Sede di lavoro: Presso la nostra sede di Trieste
#J-18808-Ljbffr