Overview Azienda di Information Technology, leader a livello mondiale nello sviluppo di soluzioni realizzate per aiutare le aziende a costruire relazioni più solide con i propri clienti. Role and Responsibilities La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari. Requirements Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni Passione per l'informatica Conoscenza della lingua inglese Gestione sistemi operativi Microsoft Windows Utilizzo Database Ms SQL Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word) Ottime capacità di problem solving e troubleshooting Conoscenza strumenti di ticketing e schedulazioni Buone capacità di relazione, proattività Automunito/a Additional Information Sede di lavoro: zona Ivrea Disponibilità a reperibilità Disponibilità a lavorare da remoto per controlli di flusso con interventi h24/7x7 Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze EEO Statement L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. ********. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione. J-*****-Ljbffr